Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Box portaoggetti
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
aless672001
 


Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3
Box portaoggetti

Ciao Ragazzi.
Ho appena creato la galleria dove si mettono le foto, in cui ho messo per il momento una sola foto.



E' la foto che rappresenta l'interno del coperchio del box portaoggetti centrale. Qualcuno saprebbe dirmi cos'è quel cavetto che va a finire in uno zoccolo in cui si dovrebbe agganciare un'apparecchiatura? E' forse un'antifurto satellitare?
Grazie
  
Post #62237917th Mar 2010 3:36 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Non è il porta telefono per il viva-voce? Confused
  
Post #62239417th Mar 2010 4:08 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
aless672001
 


Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

a_paolo wrote:
Non è il porta telefono per il viva-voce? Confused

Il viva voce è bluetoot con i comandi al volante. Purtroppo ho perso i contatti con il vecchio proprietario e non sò a chi chiedere.
Saluti
  
Post #62240217th Mar 2010 4:41 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Quello in foto è il sistema di aggancio del telefono.... funziona anche tramite bluetooth, ma in questo modo puoi utilizzare la rubrica e mandare i messaggi, inoltre se guardi l'antenna sul tettto, ti renderai conto che è più larga delle altre, perchè comprende anche l'antenna del telefono.

Attenzione, però che il porta telefono è differente per modello di apparecchio ed è un pezzo a parte che puoi comperare in conce.... Solo alcuni modelli sono presenti nell'elenco di quelli che puoi utilizzare!!

Sono sicuro perchè anch'io lo avevo, ma per il mio Nokia E90 communicator non esisteva il pezzo compatibile, quindi ciccia, solo bluetooth.. Crying or Very sad Crying or Very sad

Praticamente, assolutamente inutile Exclamation Exclamation
 Diego  
Post #62241617th Mar 2010 5:01 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
aless672001
 


Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

Grazie Diegus.
Visto che hai centrato il problema, saresti così gentile e spiegarmi meglio.
Può essere che tutto ciò non è riportato sui manuali della vettura?
C'è un elenco dei telefoni compatibili?
Io ho N70 Nokia, sarà compatibile?
Se cambio telefonino cosa succede? Un adattatore per ogni modello di telefono? o c'è un adattatore che permette di scegliere più modelli di cellulare?
Ecco allora a cosa servono i comandi del telefono sulla destra della tastiera.
Siccome io cambio macchina ogni 15 anni circa e telefonino ogni 20 anni circa, la cosa mi potrebbe interessare.
Cosa si deve chiedere in concessionaria?
Grazie se qualcuno può darmi ulteriori informazioni.
  
Post #62244717th Mar 2010 5:55 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Ciao Alessio,
vado a memoria, perchè non ho più sotto mano il D3...

1- ci dovrebbe essere un manuale dedicato al sistema telefono, dove mi sembra che ci siano le spiegazioni del sistema sotto il bracciolo
2- c'era un elenco dei modelli sul sito land rover, ma prima dell'avvento del D4, ora non c'è più, anche perchè se ho capito bene, sul D4 hanno fatto in modo che le stesse caratteristiche siano applicate via bluetooth
3- se cambi telefono, ti attacchi!!! si ogni modello un adattatore, se perdi il primo ti consiglio di prenderne un'altro uguale, sempre che lo facciano ancora...
4- l'elenco dei telefoni nokia e non, compatibili prevedeva modelli vecchiotti e se ricordo bene l'N70 non era tra questi
5- i comandi del telefono sulla destra della tastiera funzionano anche se il telefono è agganciato via bluetooth, almeno quello di rispodi e termina telefnata....
6- in conce chiedi semplicemente se ancora esiste la possibilità di avere quel tipo di accessorio after-market

in questo link dovresti poter scaricare un po di manuali che possono essere utili.... oggi però non funziona, prova tra qualche giorno, ho visto che stanno cambiando il sito internazionale... forse ci stanno lavorando sopra!!!

http://www.ownerinfo.landrover.com

Spero di averti chiarito un po le cose!!!
 Diego  
Post #62247417th Mar 2010 6:44 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
VxX
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: Cuneo
Posts: 327

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Stornoway GreyDiscovery 3

E bravo DIEGUS, sempre iper tecnologico!!! Thumbs Up
  
Post #62327218th Mar 2010 10:28 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site