Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

cerco guide da mettere sul tetto..e altro..
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
fedster
 


Member Since: 22 Nov 2008
Location: Mondov
Posts: 391

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Stornoway GreyDiscovery 3
cerco guide da mettere sul tetto..e altro..

...come da object.. cerco le guide da montare sul tetto così da poter mettere le barre trasversali su cui montare i porta sci.
In effetti...tranne i porta sci che già ho...cerco tutto..

Cerco pure...se qualcuno lo ha da vendere..il rivestimento protettivo per il bagagliaio(quello che ricopre le fiancate del bagagliaio e pure i sedili posteriori e che si può pure usare con questi ultimi abbassati)..
Trattasi di accessorio originale Land (ma ora vedo se riesco a farmelo fare)..in quanto..fin tanto che a sciare ci vado da solo o cmq senza bagagli...gli sci mi conviene ficcarli nella sacca e metterli in macchina avendo cura di metter il telone per proteggere i sedili..

Cmq se qualcuno ha qualche cosa mi faccia sapere.
Grazie
  
Post #3831954th Dec 2008 4:40 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
P. Bianchi
 


Member Since: 11 Dec 2004
Location: Oltrepo' Pavese, Italy
Posts: 59

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Zambezi SilverDiscovery 3
Re: cerco guide da mettere sul tetto..e altro..

fedster wrote:
fin tanto che a sciare ci vado da solo o cmq senza bagagli...gli sci mi conviene ficcarli nella sacca e metterli in macchina


Fino a 4 persone basta reclinare un sedile posteriore: metti quattro sacche per il lungo (lo spazio per il lungo e' di 2 metri buoni) e scarponi nell'altra meta' bagagliaio. Non avendo piu' la ruota di scorta non e' piu' possibile purtroppo fare la rastrelliera verticale e del resto il tetto e' scomodissimo, a meno di prendere quei binari della Thule che puoi tirare in fuori e in basso.
 P. Bianchi, D3 TDV6 HSE - manual, nav 4x4 info, electric roof, rear diff, EGR blanked, EPB actuator changed 3rd times --> twirling balls, compressor twice, no longer MSV-2, Oltrepo' Pavese Hills, Pavia, Italy  
Post #3832564th Dec 2008 7:29 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
fedster
 


Member Since: 22 Nov 2008
Location: Mondov
Posts: 391

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Stornoway GreyDiscovery 3
Re: cerco guide da mettere sul tetto..e altro..

P. Bianchi wrote:
fedster wrote:
fin tanto che a sciare ci vado da solo o cmq senza bagagli...gli sci mi conviene ficcarli nella sacca e metterli in macchina


Fino a 4 persone basta reclinare un sedile posteriore: metti quattro sacche per il lungo (lo spazio per il lungo e' di 2 metri buoni) e scarponi nell'altra meta' bagagliaio. Non avendo piu' la ruota di scorta non e' piu' possibile purtroppo fare la rastrelliera verticale e del resto il tetto e' scomodissimo, a meno di prendere quei binari della Thule che puoi tirare in fuori e in basso.


mi sa tanto che farò come dici...: mi hai letto nel pensiero!!
  
Post #3834054th Dec 2008 10:02 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site