Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

ELETTONICA SENSIBILE AI CAMPI ELETTROMAGNETICI!
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
ugutur
 


Member Since: 29 Jun 2006
Location: Padova
Posts: 70

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zambezi SilverDiscovery 3
ELETTONICA SENSIBILE AI CAMPI ELETTROMAGNETICI!

Non ci crederete ma.......... fin dal primo giorno del mio discolo , passando sotto un ponte ed in prossimità della linea ferroviaria arrestando l'automezzo(per le lunghe code ) equindi riavviando il motore comparivano le scritte "Guasto freno di stazionamento"; scritta che poi spariva al successivo riavvio .Lì per lì , solo imprecazioni senza farci troppo caso ma poi ........facendo 1+1 e verificando che succede sempre e solo nello stesso tratto! ho pensato si possa verificare in prossimità ai campi elettromagnetici . La cosa si è ripetuta in altre rarissime occasioni (l'auto è del 2005 e ho 102000 km) e guardacaso in posti alquanto strani (una volta in prossimità di una galleria, un altra nei pressi di un ripetitore il che mi fa pensare!!) Avete esperienze analoghe al riguardo ??
  
Post #40805423rd Jan 2009 6:38 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Per fortuna da quando ho il Disco questa esperienza non l'ho ancora fatta, al contrario di quando avevo la Range P38, cui dovetti modificare il software per risolvere il problema (la macchina proprio non partiva, non si limitava a dare segnali strani).
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #40831024th Jan 2009 8:19 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
SIRIRE
 


Member Since: 30 Nov 2008
Location: padova
Posts: 14

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zermatt SilverDiscovery 3

ugutur il posto a cui ti riferisci è per caso via Montà/via Bezzecca?

Li vicino c'è una ricicleria: il mio vecchio td5 non ripartì più una volta che andai adepositare dei rottami!!!!

Mi ricordo che lo spingemmo a mano per una ventina di metri prima di riuscire a farlo rivivere!! Twisted Evil
  
Post #40838324th Jan 2009 2:34 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Land Lover
 


Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Ragazzi ...... in Piazzale Roma (venezia) quelli dei carro attrezzi si sono fatti la villa a Cortina, spostando i range rover (P38 e nuovi modelli) dal piazzale, che è un vero e proprio BUCO NERO per gli antifurti LAND ROVER
Laughing Laughing Laughing

........e comunque x mettere KO un range (P38 e nuovi modelli) basta un tubo al neon non schermato in un garage basso

io per fortuna su mio DISCO '05 per ora non ho avuto problemi (facciamo le corna!!!!!),..... anche nelle zone che mi hanno dato grattacapi quando avevo il range P38
  
Post #40845324th Jan 2009 6:12 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site