Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Eventi Registro Italiano Land Rover
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3
Eventi Registro Italiano Land Rover

Per chi non è iscritto (è gratuito, fatelo!) vi giro il programma di quest'anno appena ricevuto via mail:

[..]
Land Rover festeggia quest' anno il suo 60° Anniversario e al contempo nasce 10 anni fa il Registro Italiano Land Rover allo scopo di andare incontro ai desideri dei veri appassionati di 4x4, condividendo con loro la cultura del fuoristrada e i valori ad essa connessi: spirito di avventura, aggregazione e amore per la natura.

L'avventura sta per cominciare e il Registro Italiano Land Rover aprirà la stagione di eventi 2008 con un appuntamento tutto al femminile, in occasione della festa della donna i giorni 7-8-9 marzo ci sarà l'esclusiva sessione di guida per sole donne:

* LAND ROVER EXPERIENCE LADY - Titignano (7/8/9 marzo 2008)

Per tutti gli appassionati di viaggi in occasione delle festività pasquali, vi aspettiamo per l'appuntamento tanto atteso:

* SARDEGNA LAND TOUR (20 - 25 marzo 2008)

Siamo lieti di anticiparvi l'appuntamento il nostro prossimo raduno in calendario, presto on line, che vi vedrà a bordo delle vostre Land Rover tra gli splendidi paesaggi abruzzesi:

* RADUNO ABRUZZO (29 - 30 marzo 2008)

Inizieranno le nuove sessioni dei Corsi Base di guida in fuoristrada, con i primi due appuntamenti:

* LAND ROVER EXPERIENCE 4x4 DRIVING BASE - Ancarano di Rivergaro (PC) (05 - 06 aprile 2008)
* LAND ROVER EXPERIENCE 4x4 DRIVING BASE - Vallelunga -Roma (10 - 11 maggio 2008)

Per tutti gli appassionati del deserto vi presentiamo i due appuntamenti tanto attesi come la nuova sessione del corso di guida in 4x4 in formula FLY&DRIVE e il viaggio nel Grande Erg Orientale:

*
4° SAHARA EXPERIENCE 4x4 DRIVING 2008 (21- 26 aprile 2008)
*
5° TUNISIA LAND TOUR (23 aprile - 05 maggio 2008) [..]

Ciao
  
Post #26505327th Feb 2008 8:16 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Io un paio di cose con il registro le ho fatte con la mia precedente Range e devo dire che, sebbene siano un pò cari, l'organizzazione è sempre stata buona. Devo però dire anche che ora come ora di buttare 48.000 €uro circa in mezzo ai rovi (ci sono, anche se dicono che non c'è rischio per la carrozzeria) non me la sento proprio; più avanti, chissà: o userò il Disco o mi prenderò un'anltra Land solo per quello. L'unico raduno che si poteva fare tranquillamente era quello di Cervinia (che ora purtroppo non fanno più): sopra i 2.000 mt. non c'è vegetazione. Diversamente, se non ci si fanno problemi e menate varie i giri e le iniziative sono molto belli, anche se qualcuno di duro e puro (sfasciamacchine) potrà dire che non sono veri percorsi off perchè sono scampagnate e non sono troppo hard, ma bisogna tenere conto che si possono fare tranquillamente anche con famiglia al seguito.
Ciao.
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #26507027th Feb 2008 9:44 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Concordo pienamente: piange il cuore, anche se il mezzo consente molte cose!

Sai, stavo pensando per l'off-road ad una Defender come seconda macchina Thumbs Up il che farebbe mia moglie stra-contenta!

Ciao
  
Post #26509727th Feb 2008 10:43 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Caro amico, se prendi una defender per tua moglie, poi ti toccherà prenderne un'altra per te da rigare ed ammaccare; non credo che la tua signora, come per altro la mia, sarebbe molto contenta di andarsene in giro con la Land da raduno rigata, sporca di fango e ammaccata (intendiamoci, non tutte le volte si ammacca, ma prima o poi.........). Io sono sempre più convinto che l'off debba essere un divertimento da farsi senza paranoie e, siccome io me le faccio, mi divertirò soltanto quando avrò a disposizione una macchina che anche se si dovesse rompere non mi creerebbe problemi il giorno dopo e anzi, mi farebbe divertire ad aggiustarla.
C'è molta gente che dice di fare off anche con la macchina di tutti i giorni senza problemi ma io ci credo poco (intendiamoci: off che, anche se leggero, non è mica la scampagnata all'agriturismo).
Ciao.
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #26516227th Feb 2008 1:25 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site