Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

HDC e regolazione
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.  Down to end
Page 2 of 2 <12
andro
 


Member Since: 23 Mar 2007
Location: Milano
Posts: 158

Italy 2006 LR3 4.4 V8 HSE Auto Bonatti GreyLR3

Che sono un Bunny.....sicuro...... x il resto mi avete beccato......
Per risposte..... io ho immatricolato la macchina da un'anno cosi' come la vedi e fino ad ora sono andato in giro rischiando.... a Milano la motorizzazione non immatricola niente allora mi sono rivolto a Pavia e li ho il 10 di giugno( chiesto io questa data causa mia partenza il prossimo mese) il collaudo di tutti gli accessori. Avere consegnato disegni presi da GTR, nulla osta cetoc e foglio del cambiamento della distribuzione delle masse causato dal verri montato....( certificato d'origine non me lo hanno chiesto)
Per la motorizzazione devi omologare nell'ordine, Verricello, Bull Bar, Griglie fari anteriori e posteriori, scaletta e pedane.
Vericello:::l'ho usato abbastanza e anche se ho il cavo in tessile della Warn per riavvolgerlo basta che con i guanti lo guidi..... no problems....
Il cavo metallico e' pericoloso e molto piu' elastico rispetto al tessile, indi quando si spezza (come mi e' successo) ho ammaccato cofano...e per di piu' anche se conta poco il cavo metallico e' 12KG piu' pesante.
Copri verro tengo sempre su... Protegge verro e se parcheggi non distruggi macchine davanti......I sensori del parcheggio anteriori quando me lo hanno montato negli USA me li hanno disattivati..... Fibie no problem.... sotto ho quattro buchi per attaccarlo e sopra una..... Porta targa c'e' una piastra con delle viti a sgancio rapido che il conce ti dovrebbe ordinare....
Gomme Goodear MTR 255/55/19 111S M+S costano care ma vai da tutte le parti e su neve acqua etc vanno....Con un treno ad oggi 40380 miglia circa 65000 km e vado avanti.....
Anche se un po rumorose..... non le cambierei con niente altro.......
Disco acquistato nel dicembre 2006...... 65000 km stando 7 mesi fermo mi sembra che lo uso.....
Per le battute...... e' invidia...... scherzo..... ma e' verametnte cattiva vista da davanti.....
Spero di esserti stato d'aiuto...
Andrea
  
Post #45885825th Apr 2009 5:34 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

grandissimo aiuto Bow down
come tutti qui d'altronde....soprattutto per ridere
per uno come me!!!!
purtroppo ho i cerchi da 17" e devo trovare le sostitute alle gomme originali che si consumano anche stando ferma nel parcheggio!!! Rolling with laughter
cmq terrò tutti informati per l'omologaz. di tutta sta roba.

PIADINA: omologa il compressore!
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #45897626th Apr 2009 9:55 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

01coccobet wrote:
PIADINA: omologa il compressore!


Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter

Allora dovrò farlo pure io Wink
  
Post #45903826th Apr 2009 3:43 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies. Back to top
Page 2 of 2 <12
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site