Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

OLIO TRANSFER CASE
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3
OLIO TRANSFER CASE

Ciao, in occasione del tagliando dei 90K, fuori garanzia, avrei deciso di cambiare l'olio del transfer, naturalmente non dal conce; il problema è che l'olio adatto Shell TF 0753 come da specifica pare sia introvabile, se non in LR a BO in latte da 10 lt. (due conce interpellati non l'hanno mai neanche visto in foto). Ora, visto che ne serve 1 lt. o poco più mi chiedevo se qualcuno di voi ha già provato a cercarlo e, cosa più importante, se l'ha trovato in confezioni ridotte perchè il mecca, se lo compra, visto l'uso stratosferico che ne farà, me li farebbe pagare tutti da me i 10 lt.
Ho cercato anche sul sito della Shell ma non è riportato un tubo a listino; che sia esclusivo per il Disco? Per adesso mi tengo quello vecchio, ancora buono, ma per il futuro, visto che si dovrebbe cambiarlo a 75K miglia, che fò? ...........
Certo per male che vada potrei anche fare la spesa, ma se si potesse evitare sarebbe meglio. Laughing
Grazie per le eventuali info.
Bye bye
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #35013126th Sep 2008 3:16 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Trovato!!!
Codice ricambio Land Rover IYK500010 venduto in flaconi da 1 lt in conce alla modica cifra di €/l 22,50 i.v.a. compresa.
Loro lo ordinano in cartoni da 12 flaconi (non latte) e ci vogliono almeno 5 gg lavorativi per averlo, se va bene.
Sostituito il tutto (1,6 lt) insieme al tagliando completo (cambio olio motore + olio diff. + tutti i filtri + pastiglie post.) complessivamente €uro 456 ivati che mi sembra il giusto.
Bye bye
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #35022426th Sep 2008 6:58 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site