Announcement: Please provide feedback on electronic park brake faults. Click here for more info.
Giancarlo

|
Ho postato in inglese http://www.disco3.co.uk/forum/topic18065.html una richiesta di info per i sensori di retromarcia ... mi hanno risposto ma non ho cavato il classico ragno dal buco.
Il mio inglese è molto lacunoso ed è forse per questo che non ho combinato nulla.
Mi potreste aiutare?
Riassumo:
ho montato un gancio combinato sfera/ulpio dell'Orlandi ed ora ho problemi con i sensori della retromarcia.
Mi potrestre dare delle dritte per intervenire e modificare le inclinazioni dei sensori? oppure se qualcuno potesse tradurmi, con parole elementari, la risposta già avuta?
Grazie e ciao.
ps: se mi dite come postare una foto ... forse si renderebbe meglio l'idea.
|
Sun May 04 2008 7:28pm |
|
|
Giancarlo

|
ecco la foto...
|
Mon May 05 2008 11:22am |
|
|
AndrewW

|
Posso potere aiutare - darmi alcuni minuti..
In primo luogo devo convertire le riposte in inglese e poi nel mio italiano del ragazzo in scuola
Sembra che è possibile ruotare il sensore nel suo montaggio. E poi si deve bere tanto di birra (credo che quella è che cosa ha detto...)
Continua.... _________________ 06 TDV6 SE Tonga Green
Mantec Plate (with three "dings"), BCB rope, Hidden winch (hidden in garage...), Webasto timer (in box), TorqTuned ((tee hee)²), Origin b2 (in case), Traffic master jam warner (in expectation), FT8800, Motorola GM360, INTEK H-520+ (in a tangle)
|
Mon May 05 2008 12:10pm |
|
|
Piadina

|
ahahahah la birra....con quella non servono neanche i sensori.
Meni e poi ti accorgi il giorno dopo della botta.
Una cosa solo però seria ON, il bip bip con la radio accesa non si sente....nella mia "vecchia" car si sentive nelle casse della radio, e abbassava la musica, ERA MEGLIO!  _________________ Off road con la moto...è il mio lavoro.
Off road con il disco...è il mio hobby.
|
Mon May 05 2008 12:26pm |
|
|
Giancarlo

|
AndrewW wrote:Posso potere aiutare - darmi alcuni minuti..
In primo luogo devo convertire le riposte in inglese e poi nel mio italiano del ragazzo in scuola
Sembra che è possibile ruotare il sensore nel suo montaggio. E poi si deve bere tanto di birra (credo che quella è che cosa ha detto...)
Continua....
Birra ... sei un grande
Si avevo intuito la possibilità di ruotare, ma sentendo il concessionario mi ha parlato di dover smontare tutto il paraurti ... mentre nella risposta, mi pare, non si accenna.
In alternativa ... qualcuno ha, o sa dove trovare, uno schema di montaggio (mi pare si chiamino "esplosi") così da capirci qualcosa?
|
Mon May 05 2008 2:33pm |
|
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
|