|
|
umberto55

|
ARIECCOMI....purtroppo il tempo è canaglia ed il lavoro tanto....scusatemi se non mi sono fatto sentire più.
Domenica 18 di sicuro non ci sarò....è tempo di prime comunioni.
Forse, se riesco, sarò a Rimini sabato 17.......
Per la conferma ci sentiamo durante la prossima settimana...
Comunque sarebbe una bella occasione per conoscerci...Rimini è a metà italia... raggiungibile un pò da tutti....
(da casa mia 260 km circa)...
Con LILLO abbiamo partecipato al raduno di Lesina.....nulla a che vedere con i raduni Land Rover...
cmq abbiamo passato una giornata spensierata..
A proposito...LILLO ??...posti qualche foto ??...come sai io non ne ho potuto fare..
|
Fri May 09 2008 10:24am |
|
|
a_paolo

|
Ciao Umberto,
pure io sono stato latitante le ultime settimane
Ad ogni modo Discoragno mi ha stuzzicato con l'idea di partecipare a Rimini al giro, sabato andrebbe bene anche a me...
Ci sentiamo dai, chissà che non combiniamo per quel giorno (da me sono un po' più di Km, sarà una levataccia la mattina ma per una bella giornata merita penso...)
Ciao _________________ Paolo
Fri May 09 2008 10:42am |
|
|
DiscoRagno

|
| NEWS raduno naziinale LAND ROVER x i 60 anni |
|
Sembrerebbe che il registro stia preparando qualcosa...
me lo ha detto l'uccellino...se andate a Rimini...interrogateli..
Io cmq lunedì invio una mail con l'offerta per un bel raduno dalle mia parti...qui vicino Roma a 60, tuscia viterbese..
Passaggi interessanti attreaverso boschi e pascoli veramente tecnici e anche possibilità di aggirare l'ostacolo per i neofiti..ma chi ha il D3 non è neofita..ha il terrain respone...
Ciao.. _________________ Conosciamoci su msn:
meet us on msn:
discoragno@gmail.com
|
Fri May 09 2008 10:51pm |
|
|
Filo Disco_xs

|
Io ci sono, non so ancora se sabato o domenica....speriamo che ci siano parecchi discoveristi  _________________ Duc avag avag, basta c' avag
|
Sat May 10 2008 10:31am |
|
|
lillo1966

|
ho scaricato sul portatile le foto fatte a Lesina , appena posso le inserisco nella gallery.
Vero umberto a Lesina è stata una bella scampagnata con tanta gente simpatica, però il raduno Land era un'altra cosa. Per rimini dovrei esserci sabato , dico dovrei perchè la moglie ha un piccolo problema fisico.
Discoragno attendo tue notizie.
|
Sat May 10 2008 5:08pm |
|
|