Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

un bidone chiamato discovery3
Post Reply  Down to end
Page 4 of 4 <1234
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

scusa una curiosità,ma la tua è diesel o benzina??credo fosse diesel??nel qual caso come mai visto quello che costa negli USA la benzina? quando hai chiesto l'auto al conce gli hai spiegato cosa fosse il gasolio??
sicuramente se giri per l'Alaska e deserti USA(io sono stato in Nevada e in California) incontri tantissimi vari mezzi tutti rigorosamente americanizzati, anche le giapponesi li prendono anabolizzanti ma se viaggi in Africa incontrerai solo Toyota e Defender e i modelli più semplici possibile e ti dirò che chi le usa veramente li non ha ne il tempo ne i soldi per "prepararsele"..benzina,acqua,martello,fil di ferro e via a lavoro nel deserto.....ed i meccanici sono loro stessi.. Smile

ma io mi accontento di non rimanere fermo con tutta la famiglia nel parcheggio di iper-mercato con la mia disco3 in panne elettronica mentre tutti quelli che passano mi dicono;"era meglio che ti compravi un fiorino!!!". Sad
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 
 
Post #53726320th Oct 2009 3:29 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

E non vi lamentate sempre.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Pensate che mi ha telefonato l'officina per dirmi che sono stati contattati da mamma land per il mio D3...quindi domani lo porto in assistenza per la campagna di richiamo.

Ciao a tutti.
 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #53736720th Oct 2009 6:31 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

per cosa ti hanno "richiamato"??
facci sapere..
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 
 
Post #53739120th Oct 2009 7:36 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
andro
 


Member Since: 23 Mar 2007
Location: Milano
Posts: 158

Italy 2006 LR3 4.4 V8 HSE Auto Bonatti GreyLR3

La mia e' il benzina. Avendo fatto L'Alaska Highway ti posso assicurare che ci sono giorni che incontri si e no 2 auto e 3 Camion......In Africa la macchina c'e' pure stata e a parte i pezzi che hai menzionato mi sono portato come ricambio anche il Chip principale di gestione del motore....
Comunque non c'e' dubbio che il punto dolente del Disco e' l'elettronica....
  
Post #53761421st Oct 2009 8:05 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

ragazzo,che posso dirti allora.....che sei un culo...
ma che sei tornato a fare in questo paese!?
io schiatterei per tornare a vivere li....benzina e grandi spazi.... Cactus
allora credo proprio che tu sia l'unico V8benzia nel forum dei barboni del v6td.....o forse in italia.....
guarda....quasi quasi non avresti nemmeno il diritto di parteciparvi visto che hai quasi un "altra macchina" Laughing
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 
 
Post #53766721st Oct 2009 10:34 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Si vede che Andro è un masochista, per tornare qui Laughing
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #53771321st Oct 2009 11:54 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
vezzo83
 


Member Since: 10 Aug 2008
Location: brescia
Posts: 166

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Manual Unknown ColourDiscovery 3

qui la ragione sta nel mezzo..io ho un tdv6 del 2005..e sinceramente non ho avuto mezzo problema..oltre ai tagliandi ed una volta che mi è stato fatto un pieno errato non sono mai stato in officina...
il disco personalmente lo maltratto..parecchio anche..tutte le volte che passo sotto le cave di marmo sbaglio strada e finisco casualmente su pietraie..quando vado all asilo a prendere il bambino passo per i campi..meno asfalto riesco a fare piu sono contento..
quello che sostengo è che a volte una macchina nasce male..e muore peggio..parlo per esperienza personale..un auto tedesca di qualche anno fa che ha passato piu tempo in officina che su strada..e tutti la spacciavano per affidabilissima..
i land rover hanno la fama di robustissimi i toyota di affidabilissimi..ma si rompono e guastano pure quelli..
penso che tu abbia avuto la sfortuna di trovare un auto nata male..perche veramente io partirei domani che qualunque destinazione del pianeta con la mia auto..
se si volesse essere certi di poter sempre sistemare la propria auto con fil di ferro e una chave sicuramente bisognrebbe orientarsi su quakche vecchio modello "all africana"..ma si presenterebbero mille altre problematiche..
ripeto..sono seriamente convinto di aver comprato un auto eccezionale,affidaabile e robustissima..ma a volta qualcuno nel mucchio triva la mela marcia....


e comunque..credo che da qui all eternita mi servirò solo delle auto dell ovale verde..per me e per la mia famiglia..
  
Post #5451533rd Nov 2009 5:37 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Amen Laughing
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #5451643rd Nov 2009 6:00 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 4 of 4 <1234
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site