Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Un giro in Umbria
Post Reply  Down to end
Page 1 of 1
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3
Un giro in Umbria

Ciao raga domani vado per 3 giorni in umbria, base in agriturismo ad assisi e penso che la giornata di venerdi finisca li. Per sabato e domenica qualcuno mi da delle dritte.
Piad se non ricordo male tu hai fatto in giro in umbria??
  
Post #3399904th Sep 2008 12:18 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Piadina
 


Member Since: 27 Apr 2008
Location: Rimini...come il RIMINI RED!!
Posts: 657

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Rimini RedLR3

se vuoi ho delle tracce gps......del resto vado a naso.....se per mp mi dai il tuo mail ti do il formato garmin
 _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA 
 
Post #3400034th Sep 2008 12:48 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
giomis
 


Member Since: 21 Mar 2008
Location: Perugia
Posts: 185

Italy 

Qualche tempo fa avevo organizzato in giro qui in Umbria Thumbs Up Thumbs Up . Questo è il link:


http://forum.fuoristrada.it/messages/18479/267520.html

Purtroppo così a stretto giro non credo di poterti accompagnare perchè dovrei essere fuori per motivi familiari Big Cry Big Cry . Se ti fa piacere provo, se riesco ad oranizzarmi per sabato o domenica.

Un'altro giro che portesti fare è riportato sul numero di Giugno o Luglio di Auto & Fuoristrada.

Nel primo giro la base di partenza è Gubbio (circa 40 Km da Assisi). I primi 10/12 Km dalla partenza asfalto, poi sterrati e qualche mulattiera tra i boschi.

Il secondo parte da Mantignana (25/30 Km da Assisi), bello e panoramico sul lago Trasimeno, ma a tratti un pò "stretto" per le nostre Disco (a dire la verità anche il primo mi ha provocato una discreta serie di graffi diffusi su carrozzeria e parti in plastica Shocked Shocked ).

Spero di esserti stato utile. Se riesco a liberarmi ti faccio sapere entro stasera.

Ciao Ciao.
  
Post #3400324th Sep 2008 2:24 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
giomis
 


Member Since: 21 Mar 2008
Location: Perugia
Posts: 185

Italy 

Whistle Whistle

Riguardando adesso il link che ho postato, se non sbaglio, anche tu avresti dovuto essere dei nostri Mr. Green Mr. Green

Ariciao.
  
Post #3400334th Sep 2008 2:28 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

yes , ma poi sono andato ad un raduno a Lesina.
Questo è un giro deciso all'improvviso visto che domani non lavoriamo e mia moglie voleva conoscere Assisi e dintorni. Più che un giro in fuoristrada vorrebbe conoscere un pò quei luoghi , quindi mi mi farebbe piacere se potessi indicarmi i posti più belli della zona.
Se poi riesci a liberarti anche solo per un caffè ti lascio i miei numeri ,3498479564 (vodafone) o 3923405553 (tre)
  
Post #3400764th Sep 2008 5:31 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
giomis
 


Member Since: 21 Mar 2008
Location: Perugia
Posts: 185

Italy 

Ok. Ricevuto.

Ti mando in pm anche il mio cell così vediamo di sentirci sabato mattina.

Visto che sei ad Assisi, ti consiglio di non perderti Spello (a qualche km), naturalmente Perugia, Corciano, Solomeo di Corciano (famoso borgo recentemente restaurato con molta cura da un noto Re del cachemire), e infine qualche paesino sul lago (a scelta tra San Feliciano, Passignano sul Trasimeno, Castiglione del Lago).

Buon Divertimento Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao.
  
Post #3401524th Sep 2008 9:10 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Asssi , san feliciano, passignano , isola maggiore , spello , breve sosta a perugia con annesso aperitivo offerto da giomis (spero di ricambiare presto), norcia (con provvista di norcineria) e cascia.
Niente fuoristrada ma non era previsto in compenso tante salite con annesso passeggino e passeggero ... ma quante salite ci sono in umbria .. ne ricordo sicuramente più del doppio delle discese ... ma com'è possibile ?? Laughing
  
Post #3414258th Sep 2008 5:32 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 1 of 1
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site