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che belva!!
Mi piacerebbe vederlo dal vero una volta che vengo giu!!!It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
9th Oct 2016 12:55 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
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La prossima settimana sarà esposta a Carrara al 4x4 Fest presso lo stand MDi4x4, padiglione C corsia 25
Riccardo fammi sapere quando scendi che ci beviamo una birretta!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
9th Oct 2016 1:20 pm
Riccardo
Member Since: 20 Feb 2010
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ci puoi scommettere It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
9th Oct 2016 1:30 pm
giu
Member Since: 01 Dec 2009
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Belli i tree slide, specifiche?, mi piacetebbero..... bel lavoro!
9th Oct 2016 4:32 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
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Ciao Giu, sono in ferro con doppia verniciatura a polvere.
La prima zincante e la seconda di finitura.
Ogni tree ha tre fori per la predisposizione per la binda (sto realizzando l'adattatore) e come hai visto dalla foto sono in grado di sollevare l'auto in ognuno di questi punti, anche l'intero lato, senza flettere e permettendo sempre l'apertura della porta.
il profilo sottostante è pensato per facilitare lo scivolamento sull'ostacolo, irrigidire la struttura e proteggere la testa delle viti di fissaggio.
sono plug & play. Togli le coperture di plastica originali e monti questi in 10 minuti senza dover forare nulla
Sulla macchina ci sono un po' di adesivi, cerca il sito. Io fino a quando non ho l'autorizzazione da Martin non lo posso fare
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Marco
D3 HSE AUTO 2005:
LLams PTY Heigth Controller
K&N air filter
High Power Engine
DeCat
KTM 690 Enduro R kit rally Twalcon
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10th Oct 2016 9:41 am
giu
Member Since: 01 Dec 2009
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Grazie, pensavo li avessi fatti tu, belli cmq. Anche pm. ciao
10th Oct 2016 9:42 am
Panoramix
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Si giu, li ho fatti io
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10th Oct 2016 3:03 pm
florance77
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Max!!! Non ho resistito!!!
-Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
15th Oct 2016 4:46 pm
Panoramix
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15th Oct 2016 5:57 pm
DISCOHULK1976
Member Since: 23 May 2014
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Panoramix wrote:
ulteriori upgrade.
Siccome il disco mi sembrava leggerino, ho pensato bene di sostituire i paraurti plasticosi con altri in ferro.
Già che c'ero, non mi sono fatto mancare uno snorkel e il cancello porta ruota 8)
Al posteriore un set Kaymar, all'anteriore un Mdi4x4
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Buongiorno,
puoi dirmi (sul sito non è presente) il costo dell'anteriore e se omologato i costi necessari per la pratica?
Grazie
19th Oct 2016 9:25 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
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Ciao, il costo è di 800 euro più IVA.
Per quanto riguarda le omologazioni devi farti rilasciare il nulla osta dal Cetoc (80€+Iva) e poi il resto varia a seconda se fai tutto da solo o ti appoggi ad un'agenzia.
Il meccanico che ti fa l'installazione deve rilasciarti la certificazione di corretta installazione e potrebbe fartelo pagare a parte, dipende da che accordi fai con lui
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19th Oct 2016 9:30 am
DISCOHULK1976
Member Since: 23 May 2014
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Ok e grazie.....ma lo hai commissionato? Sul sito non è presente o sono "rinco" stamattina?
19th Oct 2016 9:34 am
Bro78
Member Since: 20 Oct 2016
Location: Ticino
Posts: 9
Giretto nella palta a Maggiora, questa domenica... dopo 20 min di idropulitrice veniva ancora fuori fango
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24th Oct 2016 10:39 am
florance77
Member Since: 27 Aug 2014
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Terzo step!!! Ancora un paio in attesa di materiale-Remap (230 cv)
-Egr blocked
-Downpipe dpf 😄
-Nav FFRR
-K&N air filter
-IIDTool
-A-Frame
-Raised Air Intake
-Front Protection Land Rover Passion
-Rear protection MDI 4X4
-Driving Light
-Front & Rear light guard
-Easy Lift by LRP
-Frontrunner
-Led bar & work light
-WinchMax 13500 lb
-Hidden Winch Plate by Land Rover Passion
-e come optional più presente: vari e continui errori diagnostici!!!!!!!
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