a_paolo

|
| Benvenuti! postate qui per presentarvi :-) |
|
Sono orgoglioso di inaugurare questa sezione in lingua italiana del forum sulla DISCOVERY 3!
Tutti sono benvenuti: postate domande, impressioni, consigli e tutto quanto interessa questo meraviglioso fuoristrada di casa Land Rover!
Una sola preghiera: prima di creare un nuovo Topic, vi prego di utilizzare la ricerca (comando Search sotto l'immagine della DISCO3 all'inizio della pagina per cercare le parole chiave desiderate), il tutto per evitare il proliferare di argomenti uguali su post diversi ed evitare il ripetere delle domande/risposte.
Grazie e buon Forum per tutti!
Paolo
P.S.: Un rigraziamento particolare per il buon Martin per la sua ospitalità in questo forum! 
Last edited by a_paolo on Tue Feb 05 2008 10:55am; edited 2 times in total
|
Fri Jan 25 2008 8:40pm |
|
|
Paolo brescia

|
Ciao mi sono iscritto anch'io ,aspettando il mio lr3....
|
Fri Jan 25 2008 10:59pm |
|
|
shiny moose

|
Ciao,la mia figlia 'e impara italiano alla scuola , lei 'e auita il mio da capire.
un'accoglienza calorosa dal'Inghilterra! fin qui tutto bene?  _________________ Silver TDV6 S with sat nav, PTI and Moosed up a bit
"GLOBAL WARMING? IT’S THE COLDEST WINTER IN DECADES"
"PROGRESS IS MANS ABILITY TO COMPLICATE SIMPLICITY"
|
Fri Jan 25 2008 11:41pm |
|
|
AndrewW

|
Benvenuti tutti!
LCDEO* (lei che deve essere obbedita) ed io, noi amiamo visitare spesso l'Italia come possibile.
(* = SWMBO, chaps ).
Uno dei miei nipoti sta attualmente funzionando a Padova**, e abbiamo parecchi buoni amici a Roma ed in Umbria. Ho parecchi amici coinvolgere in "Mountain Wilderness International" sotto la direzione di uno Prof Carlo Alberto Pinelli. Abbiamo insegnato insieme il alpinismo ecologico nel Pakistan ed in India.
Spero realmente di potere chiacchierare agli italiani su questo forum.
Andrew
**L'azienda per che lavora fa le rondelle di pressione (forse per pulire sotto la Disco3? ) _________________ 06 TDV6 SE Tonga Green
Mantec Plate (with three "dings"), BCB rope, Hidden winch (hidden in garage...), Webasto timer (in box), TorqTuned ((tee hee)²), Origin b2 (in case), Traffic master jam warner (in expectation), FT8800, Motorola GM360, INTEK H-520+ (in a tangle)
|
Sat Jan 26 2008 12:17am |
|
|
lillo1966

|
Ciao a tutti, spero di poter chacchierare con un mucchio di persone simpatiche.
Un Grazie a Martin ed un saluto a tutti
|
Sat Jan 26 2008 7:32am |
|
|
a_paolo

|
Ciao a tutti, anche quelli che non apprezzano l'italiano (nessuno è perfetto ).
Sono felicissimo inoltre di vedere anche post di amici inglesi qui! Tutti sono ovviamente benvenuti (grazie Shiny Moose & AndrewW, "LCDEO" bellissimo! ), grazie!
A presto leggervi tutti quanti !
Paolo
|
Sat Jan 26 2008 9:23am |
|
|
pier

|
Heilà
Good Morning
Grazie paolo per aver dato inizio a quella, che già mi sento, diventerà una avventura non solo virtuale.
Intanto iniziamo ad organizzare un giro con i nostri bolidi in Inghilterra ....
che ne dite e poi li invitiamo a venire qui da noi da Padova a Pisa non ci sono problemi (vero francesco?!!)
Chi si mette all'opera per creare un po' di gadgets italiano da scambiare con UK?
dai che ci facciamo i soli.......
For English friends
I live in Padua and if you want to visit it i take you around very lovely... with my discovery naturally
(pardon my english language)
Bye Bye
Pier
donapier@libero,it  _________________ Ho smesso di sognare quando ne sono salito a bordo!
|
Sat Jan 26 2008 11:53am |
|
|
AndrewW

|
Quote:diventerà una avventura non solo virtuale.
Ma certo!
Pier (ed altri) - veniamo ("LCDEO" ed io) vedere il mio nepote in Padova quest'anno - e forse possiamo vederli
Non sappiamo quando - la moglie del mio fratello è morta a Natale e lui ha bisogno di molto supporto... Anche abbiamo due cani chi devono imbarcarsi sul canile, se lasciamo il paese
Andrew (Andy)
PS Come fate le lettere accentate? Devo scrivere in Microsoft Word e copiare e collare il testo  _________________ 06 TDV6 SE Tonga Green
Mantec Plate (with three "dings"), BCB rope, Hidden winch (hidden in garage...), Webasto timer (in box), TorqTuned ((tee hee)²), Origin b2 (in case), Traffic master jam warner (in expectation), FT8800, Motorola GM360, INTEK H-520+ (in a tangle)
|
Sat Jan 26 2008 12:55pm |
|
|
a_paolo

|
AndrewW wrote:
PS Come fate le lettere accentate? Devo scrivere in Microsoft Word e copiare e collare il testo 
Non preoccuparti per le lettere accentate Andy! scrivi benissimo così! (se proprio vuoi, magari ti mando una tastiera italiana che ha già gli accenti in tasti vicino all'Enter ).
Altrimenti usa pure il tasto con l'apostrofo ['] anche per fare gli accenti, lo uso spesso sui PC in ufficio che hanno la tastiera Americana.
Per il giro in England! Pensate che sono arrivato fino a Chamburg (Francia) con la Disco l'estate scorsa per ferie! eravamo così vicini a voi che quasi quasi potevamo sentire rombare i motori della tua DISCO Andy .
A presto!
Paolo
|
Sat Jan 26 2008 1:16pm |
|
|
VxX

|
Ciao Ragazzi!
Sono nuovo del forum e nuovo di Discovery 3. Dopo lunghi mesi di attesa è arrivato al concessionario ed a giorni me lo consegnano!
Sono contentissimo che abbiate aperto questa sezione in italiano, per me era un vero massacro leggere le discussioni in inglese! Ergo grazie a tutti voi!
|
Sat Jan 26 2008 9:24pm |
|
|
a_paolo

|
VxX wrote:Ciao Ragazzi!
Ciao VxX! Benvenuto tra noi!
Dai ragazzi, che se siamo in tanti organizziamo un raduno DISCO3 ( e invitiamo naturalmente anche Andy ).
Ciao _________________ Paolo
Sat Jan 26 2008 9:55pm |
|
|
AndrewW

|
Ciao VxX! e tutti!
Quote:"ed anche Andy"
Offerta speciale
Traduzione gratuita!! Per questo millennio soltanto!!!
Se accosentite per aiutarmi col mio italiano, vi offro la traduzione gratuita di tutto l'inglese confondente!!!!
(Sempre supponendo che posso capirlo io stesso )
Sul forum o dal PM (= messaggio personale), alla vostra scelta.
Andy _________________ 06 TDV6 SE Tonga Green
|
Sun Jan 27 2008 4:07am |
|
|
a_paolo

|
mitico Andy!
Ma devi spiegarmi una cosa: che facevi alzato stamane alle 4 di mattina
Fai anche tu come me che mi alzo in piena notte per accarezzare la mia DISCO?
A presto  _________________ Paolo
Sun Jan 27 2008 9:19am |
|
|
brcard2

|
ciao a tutti,girando per il web vi ho incontrati e visto che tra 5 giorni mi consegnano il nuovo disco 3 mi sono iscritto.ciao bruno
|
Sun Jan 27 2008 3:26pm |
|
|
crazy

|
Un saluto a tutti i membri del Forum, sia italiani che inglesi. Un grazie a Martin per l'accoglienza. Partecipare a questo Forum sarà certamente un bellissima esperienza e l'occasione per conoscere persone che, come me, hanno una grande passione: la Land Rover Discovery 3.
Ciao. _________________ Landy lover
|
Sun Jan 27 2008 6:17pm |
|
|