bass07

|
| Tetti apribili come after market |
|
Secondo voi è possibile montare i tetti aprilbili come after market? in particolare mi interesserebbe quello posteriore...
che ne dite?
bass07
|
Tue Jul 01 2008 4:33pm |
|
|
crazy

|
Mi sembra un pò rischioso. Bisognerebbe trovare un carrozziere molto esperto. Io non mi fiderei molto.
Bye bye Landy lover
|
Wed Jul 02 2008 12:08pm |
|
|
a_paolo

|
mi ricordo ai miei tempi un articolo di Quattroruote che spiegava come montarsi il tettuccio apribile sulla propria auto
Altri tempi...
Ciao Paolo
Wed Jul 02 2008 12:15pm |
|
|
Piadina

|
Certo che si Puo ill problema è solo legale. Sul libretto deve essere riportato il tetto! Dubito che land rilasci il. Nulla osta per l aggiornamento sulla carta circ.
Diversamente l, auto non sará più omologata. Assicurazione? Off road con la moto...è il mio lavoro.
Off road con il disco...è il mio hobby.
|
Thu Jul 03 2008 3:57pm |
|
|
SuperMario

|
Per i tetti originali la vedo dura ed antieconomica, però ci sono case che producono tetti apribili universali da montare in carrozzeria che non sono male.
Ciao
|
Fri Jul 04 2008 11:41am |
|
|
crazy

|
Ciao Piadina. Sei sicuro che vada riportato a libretto? Ti chiedo questo perchè mi sembra di ricordare che sul libretto della Range che avevo prima del Disco, pur avendo il tetto apribile originale, non ci fosse scritto niente al riguardo. E' anche possibile però che la menoria mi inganni.
Bye bye Landy lover
|
Fri Jul 04 2008 1:00pm |
|
|
Piadina

|
Nell' audi c'è scritto. Chiusa con tetto apribile.
Poi non so se è l audi e basta o tutte, ma credo che un'agenzia di pratiche auto lo sappia. Off road con la moto...è il mio lavoro.
Off road con il disco...è il mio hobby.
|
Sat Jul 05 2008 4:48pm |
|
|