crazy

|
Avete visto nella gallery le foto del MY 09? C'è un sacco di vernice in più però non è male: è meno rustico.
C'è anche da dire che la vernice n più è in posti dove è molto facile toglierla.
Commenti?
Bye bye Landy lover
|
Tue Jul 15 2008 12:37pm |
|
|
ferrfrancesco

|
ciao crazy, l ho visto anche io il MY 2009... beh che dire... a colpo d' occhio mi piace più il nostro discolo, magari in concessionaria guardandolo meglio potrebbe anche essere ancora più bello dell' attuale.
Sicuramente ha perso tanto carattere per omologarsi di più sulla concorrenza... i dati di vendita cmq non credo che subiranno un impennata( 1200 all' anno adesso) sia perchè è un fuoristrada particolare, sia per il prezzo che è impegnativo...
ah dimenticavo i nuovi cerchi da 19 pollici non mi piacciono affatto... non sono da disco! sono da touareg o simili!!!
voi cosa ne pensate?
|
Tue Jul 15 2008 1:41pm |
|
|
SuperMario

|
Direi che per il 2009 hanno fatto un minimo restyling colorando alcune parti della carrozzeria ora grezza. Poca roba.
Ciao
|
Tue Jul 15 2008 1:59pm |
|
|
a_paolo

|
Dici bene crazy, facile toglierla ma costoso riverniciarla dopo...
Bellina da vedere però... l'estetica si paga anche con meno versatilità: io preferisco la prima!
CIAO Paolo
Tue Jul 15 2008 4:03pm |
|
|
andro

|
Mi associo a Paolo e a Super Mario....
La nostra ha molta piu' personalita'....
Last edited by andro on Wed Jul 23 2008 1:31pm; edited 1 time in total
|
Tue Jul 15 2008 5:25pm |
|
|
Piadina

|
più vernice c'è più si riga..... Off road con la moto...è il mio lavoro.
Off road con il disco...è il mio hobby.
|
Wed Jul 16 2008 8:09pm |
|
|
Filo Disco_xs

|
Speriamo che almeno per Defender e Discovery rimanga la classe e l'indifferenza verso il mondo che li circonda. Duc avag avag, basta c' avag
|
Tue Jul 22 2008 8:58am |
|
|
a_paolo

|
Si, la personalità di queste due automobili è effettivamente forte: la speranza è che il nuovo corso (i.e. TATA) mantenga questa caratteristica della Land Rover...
Btw, guardando la campagna inglese nella fortunata serie L'ispettore Barnaby (Midsomer Murders) sono rimasto a bocca aperta nel vedere quante L.R. girano per le loro countryside: ovviamente molte Defender, comprese versioni Pick Up e ancora tante arzille Series, ma anche Discovery di tutte le epoche.
Ciao Paolo
Tue Jul 22 2008 10:18am |
|
|
ferrfrancesco

|
in concessionaria sono riuscito a vedere un MY 09, è meglio dal vivo che in foto, forse incontrerà qualche favore in più dai non fuoristradisti, però è un pò meno discovery e un pò più range rover... ho avuto di vederlo HSE con il pacchetto HSE premium, piombo ed interno almond (beige), la prima cosa che ho pensato è stata poverelli gli acquirenti del RRS... non cè confronti....
P.s date un occhiata ad i nuovi listini del disco 3 My'09. i prezzi degli optionals sono "leggermente" aumenti....
|
Tue Aug 26 2008 6:30pm |
|
|
Piadina

|
sarà anche più range, però poi dentro scricchiola come la nostra e non come una range... Off road con la moto...è il mio lavoro.
|
Tue Aug 26 2008 6:48pm |
|
|
ferrfrancesco

|
ma è nello scricchiolio che l' assemblaggio trova il suo sfogo......
|
Tue Aug 26 2008 7:17pm |
|
|
|
|
ferrfrancesco

|
a me non scricchiola, fatta eccezzione qunado prendo le buche(o i crateri, a volte sono un pò confuso) a130km/h della mulattiera che congiunge pisa a firenze ( la famigerata FI-PI-LI)....
quindi prendilo come un non scricchiola!!!
|
Tue Aug 26 2008 8:30pm |
|
|
a_paolo

|
io ho notato che tende a scricchiolare per sfregamento con la vernice la guarnizione del portellone posteriore quando viene "sgrassata" troppo nella pulizia.
Ad ogni modo il tutto si risolve facilmente lubrificando la gomma (olio paglierino o altro tipo olio uso enologico).
Altro per il momento direi di no (18 mesi, 28.000 Km circa). Paolo
Tue Aug 26 2008 9:24pm |
|
|
Piadina

|
le vostre maniglie delle portiere non scricchiolano, prendetele energicamente e muovetele.....lo sento da qui i due cassettini portaoggetti non scricchiolano?
boh.....io ne ho provate due e son precise.....ma non che disturbi...rompe un pò Off road con la moto...è il mio lavoro.
|
Tue Aug 26 2008 9:43pm |
|
|