Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

DISCO3 Polizia Italiana
Post Reply  Down to end
Page 2 of 2 <12
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

lancsamb wrote:
COOL PICTURES thanks, at least you will see them coming !!!!!


Yes, we know where our money ends Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 Diego  
Post #90256727th Feb 2012 11:58 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

we love you...guys

in the right way!!!
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #90261528th Feb 2012 5:33 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Tutte belle, a parte i cerchi delle ultime D3 e D4 che fanno semplicemente c Censored re...

Mi risulta che la D4 ha solo sospensioni pneumatiche nel mercato italiano, significa che le D4 polizia/cc non hanno piu' i molloni o esistono ancora versioni speciali?
  
Post #90262728th Feb 2012 8:02 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DIEGUS
 


Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Orkney GreyDiscovery 3

Per quanto riguarda quella che ho visto dal mio conce, era tutta di serie ma blindata..... era un'AUTO BLU!!!

Per quelle della polizia, credo siano o 2.7, le prime e poi i 3.0 da 211cv, magari taroccate.... in ogni caso con sosp. pneumatiche. I primi tempi, anche le loro erano sempre in officina per il filtro antiparticolato; ad una volante è successo che dovesse interrompere un inseguimento causa filtro!!!
Devo dire che con l'ultimo aggiornamento però non si è più verificato il problema, probabilmente era stato tarato tutto troppo basso e la macchina dava recovery prima di riuscire a svuotare il filtro come si deve.

Oggi tutto ok da almeno 30.000 km!!!!!

Thumbs Up Thumbs Up
 Diego  
Post #90264028th Feb 2012 9:08 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

le auto della pubblica sicurezza non possono essere taroccate.....in nessuna maniera...
tanto meno in blindatura......tranne qualche esemplare unico ed intestato a "qualcuno".(fonte baschi verdi miei amici)
questo è certo perchè al tempo dei contrabbandieri la finanza non potè dotarsi di fuoristrada blindati da contrapporre perchè i 4x4 con blindatura non erano omologati,quindi potevano andare a morire con le auto di servizio ma non potevano rischiare la vita su dei mezzi non omologati.....per la disco è rimasta la stessa filosofia
la mitsubishi faticò non poco per avere qualcosa di decoroso
http://lnx.sicurezzaesoccorso.com/displayi...fullsize=1
ma non erano nemmeno vicini a quello che contrapponevano i cattivi....
rostri,vetri blindati di banca,chiodi a stella e olio,paraurti sganciabili.....altro che Aston Martin...
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 
 
Post #90280728th Feb 2012 4:49 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
lancsamb
 


Member Since: 03 Feb 2006
Location: Blackpool where it does happen every night.
Posts: 433

United Kingdom 2005 Discovery 3 TDV6 S Auto Zambezi SilverDiscovery 3

01coccobet wrote:
we love you...guys

in the right way!!!


haha of course you do Very Happy Very Happy Very Happy
 Landrover Discovery 3 TDV6 S 7 seat Automatic
Zambezi Silver my second love 
 
Post #90287028th Feb 2012 7:05 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Piero che orrendo il Mitsubishi!
Molto meglio i Range dei contrabbandieri Rolling with laughter




Si saranno arrabbiati pure loro per la scarsa affidabilita'? Wink
  
Post #9040662nd Mar 2012 9:44 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Land Lover
 


Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zermatt SilverDiscovery 3

......io vado a ricordi di servizi giornalistici dell'epoca:

che GdF utilizzava i RR sequestrati ai contrabbandieri x contrastare .....in zona PUGLIA
mi ricordo che facevano vedere gli pneumatici riempiti di silicone x avere l'anti foratura perchè i percorsi dei contrabbandieri erano disseminati di insidiosi chiodi a cavalletto x bloccare eventuali inseguimenti.....

e alla stregua di quelli...le forze speciali con RR nero opaco vetri neri pedane esterne che permettevano di restare appesi fuori e mega bagagliere sul tetto.....e senza targa


PS: qui a padova oltre ad avere D3/D4 sia polizia che CC, la polizia ha i CAYENNE (ridicoli !!!)

gli tocca fare i fari ai cattivi x farli aspettare mentre si fermano fare il pieno, a metà dell'inseguimento, perchè sono già in riserva Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter
  
Post #9040982nd Mar 2012 10:35 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
piero72
 


Member Since: 07 Feb 2008
Location: bari
Posts: 567

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Manual Rimini RedDiscovery 3

voi li avete visti in foto,io ci ho vissuto assieme.....e provati sulle mia pelle..tante volte mi hanno affiancato e sorpassato....ma il mio vecchio toy senza tetto ne sportelli non interessava....
purtroppo la GdF sequestrava i loro mezzi ma essendo veicoli non omologati non potevano avere assicurazione ne altro quindi non potevano circolare....quelle dei mezzi riutilizzati sono leggende metropolitane da film...
dopo il sequestro venivano schiacciati nella pressa....prima che se li recuperassero Crying or Very sad
le gomme erano ripiene sopratutto perchè camminavano sugli scogli per caricare le sigarette direttamente dagli scafi in mare....anche loro blindati....
arrivarono al punto di rubare un VM90 blindato da un'officina.....roba da afganistan..
la scarsa affidabilità dei land non era un problema.....ne rubavano un'altro Mr. Green
durante quel periodo succedeva spesso che mentre eri ad un falò sul mare con amici o ti arrivava la finanza per controllare chi eri e se appartenevi ai contrabbandieri o arrivavano direttamente i contrabbandieri che ti "chiedevano" di sloggiare perchè dovevano lavorare..... Crying or Very sad
per non parlare di furti di fuoristrada sia da fermi che in movimento...
al tempo una mamma col suo bambino furono travolte e uccise durante un convoglio ma non successe nulla,non presero nemmeno i colpevoli...però dopo una settimana che i due finanzieri della foto furono uccisi il contrabbando fù sgominato....
questo è lo stato italiano....
 LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera. 
 
Post #9041422nd Mar 2012 12:57 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
flydive
 


Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1533

Switzerland 

Land Lover wrote:
gli tocca fare i fari ai cattivi x farli aspettare mentre si fermano fare il pieno, a metà dell'inseguimento, perchè sono già in riserva Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter


Mi hai ricordato questo inseguimento(parte di una pubblicità)

http://www.youtube.com/watch?v=4baX8NfOEP0&feature=related

Rolling with laughter
  
Post #9048364th Mar 2012 11:24 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Land Lover
 


Member Since: 28 Aug 2008
Location: Padova
Posts: 537

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Oggi ho visto D3 4.4 V8 blu notte met. (con lampeggiante magnetico) Thumbs Up Thumbs Up Thumbs Up
di scorta a un defender targato GdF verde met
entrambi cmq senza livrea
  
Post #9166912nd Apr 2012 2:09 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
VVTC
 


Member Since: 27 Sep 2011
Location: Milano
Posts: 499

Italy 2012 Discovery 4 3.0 SDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 4

Una decina di giorni fa ho visto un D3 dei vigili urbani a Milano....fare le multe rende, una volta avevano le Arna Laughing
 Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino Smile
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !! 
 
Post #9173244th Apr 2012 12:13 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 2 <12
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site