Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Protezione carrozzeria - Body protection
Post Reply  Down to end
Page 2 of 5 <12345>
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

RAGAZZI ci siamo!!!!

Trovata in officina sul pc della concessionaria il file denominato:

SILOUETTE DISCOVERY3 Thumbs Up Thumbs Up Thumbs Up

Il capo officina mi ha detto che posso passare quando voglio per prenderlo.....appena ho tempo vado e scarico tutto...................

LE PROTEZIONI IN GOMMA MAGNETICA SONO ORA + VICINE!!!!![/b]
 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #2836997th Apr 2008 10:21 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Ciao ragazzi, mi rivolgo ai Discoli del Nord, che sono interessati alle protezioni magnetiche.



Sono pronti i campioni, ci vorrebbe che qualcuno passasse a ritirarli e me li spedisse via pacco celere, Vi RIMBORSO I SOLDI....Grazie.

Indirizzo per il Ritiro:
Magnetica Italiana Srl, Via per Castelletto, 5 - 20080 Albairate (MI)

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&a...e,+Milano+
Se mi date la vostra disponibilità per mail ve ne sono grato, l'indirizzo è il seguente: [email protected]

Ciao...
 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #29011022nd Apr 2008 7:22 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Ciao Discoragno,

sono un po' distantino da lì purtroppo Sad , circa 350 Km...
Speriamo ci sia qualcuno della zona che possa aiutarci!

Ciao
  
Post #29048223rd Apr 2008 11:40 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3
Grazie lo stesso!

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto qui e in pvt....i campioni di gomma magnetica arriveranno col corriere...speriamo sia il ptodotto che cerco...

Per tutti quelli a cui ho mandato il messaggio per il ritiro, nessun problema, ho risolto col corriere, forse ho avuto poco tempo per comunicarvi la mia necessità...

Adesso inizia lo sviluppo.....e ricordiamoci che quest'anno sono 60 anni di Land 1948-2008 se cercate in edicola trovate un 4ruote passione auto....

Ciao.
 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #29066423rd Apr 2008 5:15 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Grazie per l'info Riccardo!
  
Post #29120624th Apr 2008 1:19 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lucolozzolo
 


Member Since: 01 May 2008
Location: milano
Posts: 41

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 SE Auto Java BlackDiscovery 3

prima di tutto saluto tutti visto che sono nuovo del forum...
sono un felice possessore di questa meraviglia della tecnica.
per la prima volta il 20 aprile ho partecipato ad un raduno del registro land rover e ho potuto godere e soffrire delle prime "incisioni" sulle fiancate....
premesso che "battezzare" il mezzo sia assolutamente indispensabile per evitare il controllo costante in controluce cercando il "primo graffio" dopo l'acquisto, è ora arrivato il momento di trovare la soluzione ottimale per non dover vedere sulla fiancata il "negativo" della vegetazione incontrata lungo i percorsi.
io sono di milano e vi do volentieri la mia disponibilità se vi occorre qualcuno in zona per trovare queste benedette gomme magnetiche...
  
Post #2944601st May 2008 11:44 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Piadina
 


Member Since: 27 Apr 2008
Location: Rimini...come il RIMINI RED!!
Posts: 657

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Rimini RedLR3

ecchime, sono interessato anchio, ho solo una domandella.

qualcuno conosce chi le usa?
perchè ad esempio, i portasci magnetici, lasciano il segno...le vibrazioni consumano la vernice..qui ad esempio se si infila sabbia tra magnete e carrosseria, una volta tola rimane la sagoma.

Però chi le ha già usate sa.....io le feci fare, pubblicitarie per i furgoni, qunado andai a toglierle rimase la sagoma Very Happy Very Happy ma dopo 3 mesi però...
 _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA 
 
Post #2945382nd May 2008 7:47 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Piadina wrote:
ecchime, sono interessato anchio, ho solo una domandella.

qualcuno conosce chi le usa?
perchè ad esempio, i portasci magnetici, lasciano il segno...le vibrazioni consumano la vernice..qui ad esempio se si infila sabbia tra magnete e carrosseria, una volta tola rimane la sagoma.

Però chi le ha già usate sa.....io le feci fare, pubblicitarie per i furgoni, qunado andai a toglierle rimase la sagoma Very Happy Very Happy ma dopo 3 mesi però...


Ciao Piadina, certo io le sto testando sulla macchina di tutti i giorni, chiaramente se le lasci su 3 mesi forse alla fine resta il segno, ma l'uso che si dovrebbe farne è limitato nel tempo solo al periodo che fai off road, poi le togli.
Cmq sono anti uv per cui il problema macchie doverebbe essere meno intenso...ma di sicuro lavando la macchinina prima di apporre le protezioni potrebbe essere risolutivo per evitare graffi ecc.
Io ho fatto alcune prove e il prodotto che ho trovato sembra essere MOOOOOOOLTO valido , duttile, morbido ecc. a presto alcune foto...
Ciao..
 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #2945682nd May 2008 9:39 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Piadina
 


Member Since: 27 Apr 2008
Location: Rimini...come il RIMINI RED!!
Posts: 657

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Rimini RedLR3

DiscoRagno wrote:
Piadina wrote:
ecchime, sono interessato anchio, ho solo una domandella.

qualcuno conosce chi le usa?
perchè ad esempio, i portasci magnetici, lasciano il segno...le vibrazioni consumano la vernice..qui ad esempio se si infila sabbia tra magnete e carrosseria, una volta tola rimane la sagoma.

Però chi le ha già usate sa.....io le feci fare, pubblicitarie per i furgoni, qunado andai a toglierle rimase la sagoma Very Happy Very Happy ma dopo 3 mesi però...


Ciao Piadina, certo io le sto testando sulla macchina di tutti i giorni, chiaramente se le lasci su 3 mesi forse alla fine resta il segno, ma l'uso che si dovrebbe farne è limitato nel tempo solo al periodo che fai off road, poi le togli.
Cmq sono anti uv per cui il problema macchie doverebbe essere meno intenso...ma di sicuro lavando la macchinina prima di apporre le protezioni potrebbe essere risolutivo per evitare graffi ecc.
Io ho fatto alcune prove e il prodotto che ho trovato sembra essere MOOOOOOOLTO valido , duttile, morbido ecc. a presto alcune foto...
Ciao..



okkei, bene allora appena hai news e prezzo orientativo a macchina, io ci sono...
 _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA 
 
Post #2945772nd May 2008 10:01 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
lillo1966
 


Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3
x lucolozzolo

Sei stato al raduno dei colli piacentini ??
Allora posta un pò di foto per chi come me non è potuto andarci. Oppure facci un resoconto dettagliato.
Se vai nella mia gallery troverai le foto del raduno d'Abruzzo del 29-30 marzo.
Ciao
  
Post #2947012nd May 2008 2:03 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
lucolozzolo
 


Member Since: 01 May 2008
Location: milano
Posts: 41

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 SE Auto Java BlackDiscovery 3
Re: x lucolozzolo

lillo1966 wrote:
Sei stato al raduno dei colli piacentini ??
Allora posta un pò di foto per chi come me non è potuto andarci. Oppure facci un resoconto dettagliato.
Se vai nella mia gallery troverai le foto del raduno d'Abruzzo del 29-30 marzo.
Ciao


Eccoti accontentato... Che meraviglia, prima volta per me e il mio equipaggio...
Se ce la si farà andrò anche il 18/05 in val sassina organizzata da "mad for land"...

http://it.youtube.com/watch?v=cA6pEORpxh0

Ciao!!
  
Post #2953634th May 2008 6:43 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Giancarlo
 


Member Since: 21 Jun 2007
Location: Monza
Posts: 772

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

DiscoRagno wrote:
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai Discoli del Nord, che sono interessati alle protezioni magnetiche.



Sono pronti i campioni, ci vorrebbe che qualcuno passasse a ritirarli e me li spedisse via pacco celere, Vi RIMBORSO I SOLDI....Grazie.

Indirizzo per il Ritiro:
Magnetica Italiana Srl, Via per Castelletto, 5 - 20080 Albairate (MI)

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&a...e,+Milano+
Se mi date la vostra disponibilità per mail ve ne sono grato, l'indirizzo è il seguente: [email protected]

Ciao...

Ho letto in ritardo Crying or Very sad ma sarei interessato al kit di protezione ... mi metto in coda con ansia per le novità.
  
Post #2956035th May 2008 2:46 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
DiscoRagno
 


Member Since: 14 Jun 2007
Location: Viterbo
Posts: 448

Italy 2007 LR3 TDV6 XS Auto Buckingham BlueLR3

Salve, ricevuti i campioni di plastoferrite, con spessore 1 e 2 mm, quelli da 2 mi sembrano + forti.
Nel senso che forse hanno una tenuta migliore, c'è + magnete!!!!!
Comunque sto svolgendo una fase di test sulla piccola Nissan Note, con dei pezzi 20x20 applicati in punti un pò particolari, dove le lamiere fanno delle curve strane per vedere cpome si comporta il materiale.

Con il sole la deformabilitità aumenta e le lastrre aderiscono in modo perfetto alla carrozzeria, anche fin sotto la piega del finestrino..

Ora le tengo su per un pò. poi comicerò a fare le sagome....

Ciao a tutti...



 Look my video gallery
click my logo

 
 
Post #30429929th May 2008 9:01 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
Giancarlo
 


Member Since: 21 Jun 2007
Location: Monza
Posts: 772

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Grazie per l'aggiornamento ... speriamo che i test confermino la qualità.

Una domanda ... si potranno personalizzare con delle stampe?
ciao
  
Post #3049851st Jun 2008 3:27 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
newsel
 


Member Since: 11 Feb 2008
Location: pu
Posts: 15

Italy 2008 Discovery 3 TDV6 SE Auto Chawton WhiteDiscovery 3

DiscoRagno wrote:
Salve, ricevuti i campioni di plastoferrite, con spessore 1 e 2 mm, quelli da 2 mi sembrano + forti.
Nel senso che forse hanno una tenuta migliore, c'è + magnete!!!!!
Comunque sto svolgendo una fase di test sulla piccola Nissan Note, con dei pezzi 20x20 applicati in punti un pò particolari, dove le lamiere fanno delle curve strane per vedere cpome si comporta il materiale.

Con il sole la deformabilitità aumenta e le lastrre aderiscono in modo perfetto alla carrozzeria, anche fin sotto la piega del finestrino..

Ora le tengo su per un pò. poi comicerò a fare le sagome....

Ciao a tutti...


.............scusa ma stavo seguendo la discussione e non posso che avere un esclamazione:.............siamo cloni?
anch'io ho una note blu elettrico e un disco 3.......bianco però!!!!!
scusa l ot, ma vorrei anch io andare ad un raduno, ma la macchina ha solo 6 mesi e mi scoccia un po graffiarla...............
aspetto news

saluti

  
Post #3050071st Jun 2008 5:08 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 5 <12345>
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site