Announcement: Please provide feedback on electronic park brake faults. Click here for more info.
|
Protezione carrozzeria - Body protection
|
|
|
|
DiscoRagno

|
RAGAZZI ci siamo!!!!
Trovata in officina sul pc della concessionaria il file denominato:
SILOUETTE DISCOVERY3
Il capo officina mi ha detto che posso passare quando voglio per prenderlo.....appena ho tempo vado e scarico tutto...................
LE PROTEZIONI IN GOMMA MAGNETICA SONO ORA + VICINE!!!!![/b] _________________ Conosciamoci su msn:
meet us on msn:
discoragno@gmail.com
|
Mon Apr 07 2008 10:21pm |
|
|
DiscoRagno

|
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai Discoli del Nord, che sono interessati alle protezioni magnetiche.
Sono pronti i campioni, ci vorrebbe che qualcuno passasse a ritirarli e me li spedisse via pacco celere, Vi RIMBORSO I SOLDI....Grazie.
Indirizzo per il Ritiro:
Magnetica Italiana Srl, Via per Castelletto, 5 - 20080 Albairate (MI)
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&a...e,+Milano+
Se mi date la vostra disponibilità per mail ve ne sono grato, l'indirizzo è il seguente: discoragno@gmail.com
Ciao... _________________ Conosciamoci su msn:
meet us on msn:
discoragno@gmail.com
|
Tue Apr 22 2008 7:22pm |
|
|
a_paolo

|
Ciao Discoragno,
sono un po' distantino da lì purtroppo , circa 350 Km...
Speriamo ci sia qualcuno della zona che possa aiutarci!
Ciao _________________ Paolo
Wed Apr 23 2008 11:40am |
|
|
DiscoRagno

|
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto qui e in pvt....i campioni di gomma magnetica arriveranno col corriere...speriamo sia il ptodotto che cerco...
Per tutti quelli a cui ho mandato il messaggio per il ritiro, nessun problema, ho risolto col corriere, forse ho avuto poco tempo per comunicarvi la mia necessità...
Adesso inizia lo sviluppo.....e ricordiamoci che quest'anno sono 60 anni di Land 1948-2008 se cercate in edicola trovate un 4ruote passione auto....
Ciao. _________________ Conosciamoci su msn:
meet us on msn:
discoragno@gmail.com
|
Wed Apr 23 2008 5:15pm |
|
|
|
|
lucolozzolo

|
prima di tutto saluto tutti visto che sono nuovo del forum...
sono un felice possessore di questa meraviglia della tecnica.
per la prima volta il 20 aprile ho partecipato ad un raduno del registro land rover e ho potuto godere e soffrire delle prime "incisioni" sulle fiancate....
premesso che "battezzare" il mezzo sia assolutamente indispensabile per evitare il controllo costante in controluce cercando il "primo graffio" dopo l'acquisto, è ora arrivato il momento di trovare la soluzione ottimale per non dover vedere sulla fiancata il "negativo" della vegetazione incontrata lungo i percorsi.
io sono di milano e vi do volentieri la mia disponibilità se vi occorre qualcuno in zona per trovare queste benedette gomme magnetiche...
|
Thu May 01 2008 11:44pm |
|
|
Piadina

|
ecchime, sono interessato anchio, ho solo una domandella.
qualcuno conosce chi le usa?
perchè ad esempio, i portasci magnetici, lasciano il segno...le vibrazioni consumano la vernice..qui ad esempio se si infila sabbia tra magnete e carrosseria, una volta tola rimane la sagoma.
Però chi le ha già usate sa.....io le feci fare, pubblicitarie per i furgoni, qunado andai a toglierle rimase la sagoma ma dopo 3 mesi però... _________________ Off road con la moto...è il mio lavoro.
Off road con il disco...è il mio hobby.
|
Fri May 02 2008 7:47am |
|
|
DiscoRagno

|
Piadina wrote:ecchime, sono interessato anchio, ho solo una domandella.
perchè ad esempio, i portasci magnetici, lasciano il segno...le vibrazioni consumano la vernice..qui ad esempio se si infila sabbia tra magnete e carrosseria, una volta tola rimane la sagoma.
Però chi le ha già usate sa.....io le feci fare, pubblicitarie per i furgoni, qunado andai a toglierle rimase la sagoma ma dopo 3 mesi però...
Ciao Piadina, certo io le sto testando sulla macchina di tutti i giorni, chiaramente se le lasci su 3 mesi forse alla fine resta il segno, ma l'uso che si dovrebbe farne è limitato nel tempo solo al periodo che fai off road, poi le togli.
Cmq sono anti uv per cui il problema macchie doverebbe essere meno intenso...ma di sicuro lavando la macchinina prima di apporre le protezioni potrebbe essere risolutivo per evitare graffi ecc.
Io ho fatto alcune prove e il prodotto che ho trovato sembra essere MOOOOOOOLTO valido , duttile, morbido ecc. a presto alcune foto...
Ciao.. _________________ Conosciamoci su msn:
meet us on msn:
discoragno@gmail.com
|
Fri May 02 2008 9:39am |
|
|
Piadina

|
DiscoRagno wrote:Piadina wrote:ecchime, sono interessato anchio, ho solo una domandella.
Però chi le ha già usate sa.....io le feci fare, pubblicitarie per i furgoni, qunado andai a toglierle rimase la sagoma ma dopo 3 mesi però...
Ciao Piadina, certo io le sto testando sulla macchina di tutti i giorni, chiaramente se le lasci su 3 mesi forse alla fine resta il segno, ma l'uso che si dovrebbe farne è limitato nel tempo solo al periodo che fai off road, poi le togli.
Cmq sono anti uv per cui il problema macchie doverebbe essere meno intenso...ma di sicuro lavando la macchinina prima di apporre le protezioni potrebbe essere risolutivo per evitare graffi ecc.
Io ho fatto alcune prove e il prodotto che ho trovato sembra essere MOOOOOOOLTO valido , duttile, morbido ecc. a presto alcune foto...
Ciao..
okkei, bene allora appena hai news e prezzo orientativo a macchina, io ci sono... _________________ Off road con la moto...è il mio lavoro.
Off road con il disco...è il mio hobby.
|
Fri May 02 2008 10:01am |
|
|
lillo1966

|
Sei stato al raduno dei colli piacentini ??
Allora posta un pò di foto per chi come me non è potuto andarci. Oppure facci un resoconto dettagliato.
Se vai nella mia gallery troverai le foto del raduno d'Abruzzo del 29-30 marzo.
Ciao
|
Fri May 02 2008 2:03pm |
|
|
lucolozzolo

|
lillo1966 wrote:Sei stato al raduno dei colli piacentini ??
Allora posta un pò di foto per chi come me non è potuto andarci. Oppure facci un resoconto dettagliato.
Se vai nella mia gallery troverai le foto del raduno d'Abruzzo del 29-30 marzo.
Ciao
Eccoti accontentato... Che meraviglia, prima volta per me e il mio equipaggio...
Se ce la si farà andrò anche il 18/05 in val sassina organizzata da "mad for land"...
http://it.youtube.com/watch?v=cA6pEORpxh0
Ciao!!
|
Sun May 04 2008 6:43pm |
|
|
Giancarlo

|
DiscoRagno wrote:Ciao ragazzi, mi rivolgo ai Discoli del Nord, che sono interessati alle protezioni magnetiche.
Sono pronti i campioni, ci vorrebbe che qualcuno passasse a ritirarli e me li spedisse via pacco celere, Vi RIMBORSO I SOLDI....Grazie.
Indirizzo per il Ritiro:
Magnetica Italiana Srl, Via per Castelletto, 5 - 20080 Albairate (MI)
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&a...e,+Milano+
Se mi date la vostra disponibilità per mail ve ne sono grato, l'indirizzo è il seguente: discoragno@gmail.com
Ciao...
Ho letto in ritardo ma sarei interessato al kit di protezione ... mi metto in coda con ansia per le novità.
|
Mon May 05 2008 2:46pm |
|
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
|